Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 11, 11:28   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da flz47655 Visualizza messaggio
Main Rotor Diameter:340mm
· Length:435mm
· Width:95mm
· Height:185mm
· Weight:approximately 242g(including battery)

Il sito non dice altro..
altrove si trova che è un elicottero professionale...

Elicottero ESky 4 Canali Co-Comanche + Video [Ecomanche] - 129.00EUR
Elicottero professionale 4 canali proporzionali ESKY Co-Comanche + Simulatore di volo con trimmatura per ognuno dei quattro canali.
http://www.modellismo-rc.com/elicott...manche-video-p

Elicottero ESky 4 Canali Co-Comanche + Video [Ecomanche] - 129.00EUR

Elicottero ESky 4 Canali Co-Comanche
ELICOTTERO COASSIALE E-SKY CO-COMANCHE 4CH PRONTO AL VOLO
Compreso nella confezione troverete il simulatore ESKY.
Elicottero professionale 4 canali proporzionali E-SKY Co-Comanche con trimmatura per ognuno dei quattro canali.
Il radiocomando è un apparato trasmittente professionale in FM con frequenza omologata ed ha una portata di 500MT. Ha il controllo luminoso del livello batteria, porta per cavetto simulatori, reverse dei canali, ed ha il vano batterie removibile per installare un pacco batterie con attacco bec.
L’elettronica è configurazione 3in1, (ricevente, regolatore dei motori e giroscopio).
L´elicottero esegue tutti i movimenti, sale, scende, avanti, indietro, gira su se stesso, esegue l´hovering, volo translato, ecc.
il sistema di pilotaggio con doppio rotore controrotante permette l´utilizzo del modello anche a persone completamente inesperte.
L´ESKY Co-Comanche è l´unico elicottero in questa categoria la cui Ricevente è compatibile con tutte le Tx di altre marche operanti in PPM, questo significa che potete utilizzare anche la Vs radio preferita sostituendo semplicemente il quarzo Rx con il Vostro.

credo proprio che il motore sia a spazzole, cmq fa male