Citazione:
Originalmente inviato da aletottuz mi consigliate la mini t o un buggy 1/10 come l'athena buggy ??? perke in tanti mi hanno consigilato un 1/10....la mini t è di marca buona ma piccola...invece l'athena nn è che sia un grande marcone pero per iniziare mi sembra buona.. ho un budget di 130 euro e nn posso spendere di piu....allora quale scelgo??? mini t - HelyGo - Mini-T Stadium Truck RTR 1/18 athena buggy Athena BUGGY - Modellismo Maximo ??? se avete dei modelli da farmi vedere a massimo 130 euro mettetemi un link.... grazie  |
Ho visionato il tuo modello, ha il telaio composito in nylon con solo i "rinforzi" in alluminio e il che non è il max.
La buggy Heng long del mio avatar è molto buona per il rapporto qualità/prezzo
In Italia è venduta da henglong.it di gabriele omnis iscritto anche al forum e costa 149,00, si chiama buggy stuck up:
www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless
Viene consigliata anche dai guru del forum: ha il telaio interamente in ergal 3mm e tutte le parti in ergal, ammo, torrette, differenziali in acciaio ecc
Nel link c'è anche il video della versione brushless che ovviamente non costa 149,00
Qualunque sia la tua scelta meglio una 1/10!