Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 11, 11:17   #4 (permalink)  Top
zova73
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Confermata la data per questo incontro al campo volo di Caprino, le coordinate e le info per raggiungerci le faremo postare al mitico CGTrim

Si tratta di un incontro tra amici che fanno parte di Baronerosso e non, non é una gara né un occasione per dimostrare chi lo ha piú lungo o chi é piú bravo...anche perché in tutti e tre i casi farei figure pessime!

Solo puro divertimento e condivisione comune di questo stupendo hobby

Gli special guest saranno Sebastiano Gabutti e se riusciamo Mirko Cesena e chiediamo a Luca Pescante se ha voglia di farsi un giro...la strada é molto breve, almeno oltre ai voli di noi comuni mortali vediamo anche un pó di roba tosta.

Per ora si sa che Rigo 16,Alle, Andrea il black, e spero anche qualcuno bravo dell'Emilia venga da noi. ( si scherza..ve vojo bene...)

Poi abbiamo Desmo, Urgno, Fedefefe, Frenki e Faustino che saranno presenti.

Chiunque voglia unirsi e passare un giornata a volare, che sia hovering o hard 3D é il benvenuto...

C'é la possibilitá di avere servizio catering,e se siete d'accordo andrei di paella...

Ciao!!
Così mi fate morire di invidia.......mi unirei moooolto volentieri, ma siete troppo lontani e io ho troppi impegni
buon divertimento e "bona magnata"
zova73 non è collegato   Rispondi citando