Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 11, 20:56   #10 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Sono un abbonato della rivista, ho dismesso piano piano tutte le altre tranne Model Airplane News che non rinnoverò alla scadenza ... quindi il mio gradimento della testata è evidente ...

Il mio parere è invece che quando una specialità, qualunque essa sia (enologia, sci di fondo, regate a vela ... ) scivola sulla "poesia" è segno che tutto il resto è finito ...

Avrei anche io preferito delle foto, se ce ne sono notizie sulla costruzione dei modelli se ce ne erano autocostruiti ... insomma ... tecnica ...

Senza nulla volere togliere alle belle parole dell'articolo quando un amico parlandomi della sua passione (qualunque essa sia ...) mi parla di questa con toni "poetici" io me la dò a gambe !!! ;-)

Mi spiace, sono nato tecnico e morirò tecnico ... la poesia la lascio ad argomenti spiritualmente elevati ... io voglio volà coi modelli ... punto

Che poi dal Subasio o dal Pordoi la vista sia incantevole ben venga ... ma la rivista si chiama "Modellismo" ...

Spero che il mio parere, ribadisco solo il mio parere, venga apprezzato per quello che è ... non certo una critica ...

Ciao a tutti ... Mauro
e' ovvio, l'approccio di twentynine è destabilizzante. Anch'io sono un tecnico ma un pò di poesia, un amico, un buon bicchiere, pulisce lo spirito e olia gli ingranaggi.

Un pò come l'uso accorto della sorca intervallato alla costruzione dei modelli, insomma