Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 11, 20:40   #9 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nito55 Visualizza messaggio
Finalmente mi è arrivata la rivista, e mi sono fatto, come da istruzioni, una grappa, poi ho letto l’articolo e buttato giù quanto segue:
devo anticipare che non sono più tanto giovane ma neanche poi tanto vecchio....
Ho partecipato più volte al Meeting del Pordoi fino al 2001, anche in veste di giudice di gara ed è proprio per questa veste infausta che ho deciso di non tornarci più. Mi resta però nel cuore il clima festoso di allora, la quantità ma soprattutto la qualità dei modelli che venivano portati con grande fatica fin lassù, senza troppo preoccuparsi di come andava a finire. Al Col del Cuc si andava con il vestito delle feste, ed ognuno dei partecipanti portava il meglio che possedeva, dalle mega “orchidee” ai fantastici old timer fino ai più bizzarri e strani marchingegni volanti.
Questo era Il Meeting del Pordoi, uno spettacolo di modelli in volo immersi in uno scenario da vertigine, da vuoto nello stomaco, tanto bello che alla fine dei due giorni si era inebriati e sfiniti…. ma in pace con il mondo.
Ora credo, e dico credo perché sono troppi gli anni che non ci vado, sia rimasto solo il paesaggio, quello fortunatamente è sempre uguale per la beatitudine di chi lo riesce a godere.
Valerio
che belle parole che hai scritto. E' così che si scrivono le pagine che Twentynine, giustamente, non ha riempito.

Spero un giorno di trovarti in pendio, dove queste cose si sentono e le anime comunicano.