Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 11, 14:32   #145 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sto scrivendo qui non per contestare il limite degli 80 messaggi sinceramente non mi importa non devo vendere nulla, allora premetto che ho conosciuto questo forum grazie a una ricerca che immagino tantissimi utenti niubby avranno fatto, cioè scrivere su google "mercatino modellismo" e devo dire che siete tra le prime posizioni in lista, questo vuol dire che quella sezione ha un traffico molto alto.
Dopo un po di giorni che frequentavo il mercatino cercando l'occasione avevo deciso di iscrivermi solo per mandare un mp al venditore o rispondere all'annuncio di mio interesse, nel momento che ho risposto ho visto che non potevo e per curiosità ho letto il vostro regolamento scoprendo i limiti e divieti imposti, poi approfondendo nel forum ho trovato questo 3d e devo dire, da ciò che è stato scritto dai moderatori il mercatino viene ritenuto un optional per il forum, ma se cosi fosse perchè mettere tutti questi limiti e non renderlo semplicemente privato ed entrano solo gli utenti privilegiati, la risposta è facile da immaginare anche se è difficile da ammettere per l'admin visto il traffico che avete su google perdereste una bella posizione abbastanza importante.
Concludendo evitate di scrivere che il mercatino è un optional perchè cosi non è, in più riguardo il limite degli 80 messaggi interpretato da me, fa capire che volete sfruttare il traffico del mercatino per acquisire nuovi utenti nel forum.
Saluti Angelo

Vabbè che sei nuovo, ma non hai per nulla compreso lo spirito di questo sito e di questo forum:partecipazione attiva,profiqua e ricca di spunti.
Tutto il resto, come il traffico sul mercatino che ci farebbe guadagnare posizioni ecc. , non ci interessa , quello che conta è che il forum possa essere una "miniera" di informazioni, consigli e suggerimenti per tutti, neofiti o modellisti navigati.
E che venga soprattutto frequentato per questi motivi.
Mi spiace .... questa volta hai proprio toppato ........
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando