Citazione:
|
Originalmente inviato da GGHISLERI Se mi fai avere le tue ESATTE richieste ,il prossimo modello lo disegno come vuoi.
Beppe
P.S. pensa che qualcuno potrebbe scrivere la tua stessa frase cambiando solo l'ultimo aggettivo con "stretta". |
Era solo per dire che noi "principianti dalle dita grosse" fatichiamo, e non poco, a lavorare con misure così risicate.
Si capisco la penetrazione nell'aria, la bellezza di una linea filante ecc. ecc., ma un centimetro in più di larghezza non penso comprometterebbe nulla e renderebbe l'operare li dentro un pò più semplice ed agevole.
Addirittura dover arrivare alla slitta scorrevole per i servi, mi pare un assurdità, eppoi tutta quell'elettronica genera calore ritretta in così poco spazio. Anche usando il motore solo per risalire o per recuperare da un errore, 20-30 ampere generano comunque un discreto calore, ed il regolatore posto direttamente sopra (o sotto) alle LiPo non mi sembra una ottima idea.
Poi, naturalmente, ognuno la pensa come preferisce, questa è solo la mia opinione.......
Mi pare di capire che i Teteschi le vorrebbero ancora più snelle
(ma te dimmi, mi metto a discutere col famosissimo Beppe io che non ci capisco praticamente un "acca"

)