Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 11, 12:58   #3 (permalink)  Top
wrighi
Guest

se arrivi dagli eli campi di rendita.. vai tranqullo con un 4ch.. altrimenti ti trovi a dare traslato a vuoto
il trojan è veramente tranquillo, lo puoi far volare anche pianissimo e ci riuscirebbe anche un bambino di 6 anni con un braccio rotto.
lascia perdere i 3ch tanto se mandi l'eli non hai nessun problema..
senza carrelli su erba è indistruttibile.. poi per tutto c'è sempre la colla e lo scotch..
tanto non pensare che questi aerei campino tanto più di 50-60 voli.. poi muore il motore, le batterie e nel mio caso anche un servo.

se ti pare nervoso. cosa che non lo è affatto.. gli dai i tagli via radio e risolvi.

il corsair non lo conosco, ho solo il trojan della pz e se fin da subito metterei una striscia di scotch a cavallo del bordo di entrata delle ali, è un operazione da fare con pazienza ma ti garantisce di salvare le ali per la maggior parte delle cadute.

io l'ho preso da rcpitstop in inghilterra.. non saprei dire se adesso sia in stock ma è uno dei prezzi più bassi del web nonostante la spedizione piuttosto cara.. altrimenti vedi modelmania se lo ha disponibile.. fai una ricerca su google col codice prodotto e vedi dove lo vendono..

come vedi abbiamo opinioni diverse e totalmente discordanti rispetto l'opinione che ti è stata data e sicuramente è un intervento generalmente giusto.. ma ognuno ha le proprie esperienze e questo è stato il mio approccio dagli elicotteri a questi aerei senza aver mai mandato un aereo prima.. poi non so se dipende dai pollici o altro ma per me il 3ch è paradossalmente difficile da pilotare perchè vado a cercare gli alettoni per curvare traslando e non ce li trovo

in realtà ho volato 3ch col trojan quando si ruppe il servo degli alettoni ma è stata una palla pazzesca di una noia mortale.. senza contare che il volo rovescio diventa incontrollabile e non va oltre un looping..

Ultima modifica di wrighi : 08 ottobre 11 alle ore 13:07