Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 06, 22:15   #85 (permalink)  Top
Teo
User

Data registr.: 02-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da GBRIO
Ecco le foto, mi sono permesso di inquadrare il vano dove c'è il motore e le batterie, perchè ho letto, che qualcuno ha rinunciato a montare il 14/14,
e così, forse, prende qualche spunto.

P.S. l'ordinata dietro al motore è di piombo, per metterlo il più possibile avanti, e proteggerlo in caso di crash .

Roberto, non è che conosci qualche altra miscelazione da provare? Io con gli stick non sono un mago, tengo in aria quasi di tutto, però con gli alianti ho volato poco e non conosco le finezze....
Ogni consiglio è considerato Oro.

Ciao a tutti.

Allegato 18804

Allegato 18805

Allegato 18806

Allegato 18807

Allegato 18808
Ero io che avevo rinunciato a montare il Lipotech 14/14, ora ho montato un PJS 1400 hotline che è piu piccolo di diametro e riesco a tenerlo piu avanti del lipotech anche se è piu lungo, questo motore con una 10x6 aronaut e 2 celle mi da circa 27A (non ho il contagiri, appena posso misuro anche i giri
)

Ora devo solo prendere le celle adatte, pensavo a dei pacchi 2s2p di queste: http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1505
Anche se magari cercando una posizione migliore al regolatore riesco a ficcarci dentro un pacco 2s2p di xcell (quelle cilindriche che vende modelberg a 10€ a cella) risparmiando un bel po' di € e si possono caricare piu velocemente delle lipo normali.

Con la fusoliera un filo piu larga e piu lunga di un paio di cm in effetti si risolvevano moltissimi problemi e si aveva una scelta molto piu ampia di batterie e di motori.

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando