Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 11, 11:06   #3 (permalink)  Top
Mrk89
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Si che si può basta il niea di principio portare fuori le connessioni dei pilotaggi dei mosfet e i cavi del motore da entrambe le parti sia sulla scheda nuova che sulla vecchia (visto che comunque il vecchio esc ha bisogno del "sense", tuttavia ti chiedo: se uno deve farsi un circuito stampato per ampliare l'esc non fa prima a rifarsi un'intero esc ? e soprattutto se lo vuoi fare per risparmiare non fai prima a comprarlo nuovo ?
Quoto quanto detto, non puoi collegare alle tre fasi che escono dal regolatore un "buffer" di corrente, ma dovresti utilizzare l'ESC solo come controllore del buffer.Come diceva Romoloman dovresti uscire i 3 sense ed i 6 segnali per pilotare i gate dei mos.Ma non stai facendo altro che sostituire i mos originali con dei mos più potenti....Non hai aggiunto un buffer, hai solo sostituito il finale di potenza con uno più potente.
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando