Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 11, 10:59   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sto per fare una domanda alla quale tutti vorrete rispondere "basta prendere un esc più grosso", ma la domanda la faccio perchè se fosse così facile l'avrei già fatto
Domanda: Secondo voi c'è la possibilità di costruire uno stadio di potenza da collegare all'uscita dell'esc in modo che questo si arrangi a dare potenza al motore?

Esempio: Ho un esc da 5A, però devo attaccarci un motore da 40A.
Sarebbe possibile collegare l'ESC da 5A all'ingresso di un amplificatore che dall'altra parte butta fuori 40-50A?
Da quel poco che ne so di elettronica credo di si e credo che non sia nemmeno tanto complicato, però ribadisco.............."da quel poco che ne so di elettronica"
Grazie.
Ciao.
Si che si può basta il niea di principio portare fuori le connessioni dei pilotaggi dei mosfet e i cavi del motore da entrambe le parti sia sulla scheda nuova che sulla vecchia (visto che comunque il vecchio esc ha bisogno del "sense", tuttavia ti chiedo: se uno deve farsi un circuito stampato per ampliare l'esc non fa prima a rifarsi un'intero esc ? e soprattutto se lo vuoi fare per risparmiare non fai prima a comprarlo nuovo ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando