Discussione: Jr E Microbeast
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 11, 07:43   #6 (permalink)  Top
bcsnuf561
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ti chiedo scusa per la risposta fumosa, ma ero in pausa pranzo e dovevo rientrare in fretta.
Ora posso spiegarmi meglio.
Il beastx prevede la possibilità di usare il solo satellite spektrum (JR nel tuo caso) come ricevente.
Questo perchè il satellite è una ricevente a tutti gli effetti, gli mancano solo i connettori dei servi.
Serve un adattatore, venduto come optional, che ha un circuitino per abbassare la tensione, dato che il satellite funziona con tensione inferiore rispetto al beastx.
Personalmente ho questa configurazione e non ho mai avuto problemi, tuttavia il solo satellite non è full range, quindi il team di beastx sconsiglia questa operazione su modelli più grandi di un 450.
C'è da dire che se posizioni il satellite in un punto molto in vista (l'ho messo sulla piattaforma del giro) difficilmente si avranno problemi, e in compenso si ha un migliore cablaggio per via dei cavi in meno e un risparmio di corrente (dato dal mancato assorbimento della ricevente) che si traduce in tempi di volo più lunghi.
Molto meglio adesso :lol:
Assolutamente SI!! Grazie ancora.Fuor di dubbio procedero' al passaggio.Ho in mente un bel "COMPASS 6HV" provato a LODRINO da due amici svizzeri.Personalissimo parere" modello molto piu' preciso,reattivo,leggero del LOGO 600 e solo con passo 10.Da non credere.L'unico problema ,al limite, saranno i ricambi immediati.
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando