Discussione: test perforazione lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 11, 22:14   #9 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Massimo.. noto che appartieni ad un gruppo di volo e quindi presumo tu abbia colleghi esperti e veterani ma anche giovani promesse e apprendisti
Probabilmente sia io che te abbiamo caricato e scaricato lipo per centinaia di megawatt, volato in condizioni estreme e buttato via (rispettando le normative sullo smaltimento) quintali di litio e plastica
Probabilmente quel filmato ti avrà anche annoiato ma io sono convinto che se lo mostrassi ai giovani che frequentano il tuo campo di volo rimarrebbero a bocca aperta.
Io ho girato quel video per mostrare a delle persone che volano con me gli effetti della combinazione litio/ossigeno e per raccomandare loro per l'ennesima volta di trattare queste batterie con la dovuta cautela.
Non si tratta di esibizionismo ma solo di costruttiva curosità e di un piccolo test eseguito nella massima sicurezza
Se tutto ciò lo trovi inutile e noioso non occorreva neanche che commentassi.. bastava cliccare con il mouse su un differente link del barone rosso
ps ragazzi ma siete un pò agitatini o sbaglio?
vai sul tubo e scrivi: lipo esplosione, ma va bene anche altro, ne trovi a centinaia di "esibizionisti" e sperimentatori qualificati che hanno avuto la tua stessa idea, ecco perchè qualifico il tuo filmato inutile ed esibizionistico

e fora oggi e fora domani, qualcuno si è messo in testa che per neutralizzare le lipo esauste, non sia più necessario scaricarle ed immergerle in acqua e sale, no! vanno anche forate. Capirai anche tu che stà cosa la fa un adulto forse può passare, ma se capita che un ragazzino di 10 15 anni (esempio) ci prova, può succedere di tutto e di più.
Comprendi ora perchè m'infervoro? E ti correggo, inutile e pericoloso, non noioso, la sicurezza non è mai noiosa
massimob non è collegato   Rispondi citando