Discussione: test perforazione lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 11, 21:46   #7 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
allora domani filmo un mio modello che faccio volutamente precipitare in testa al primo malcapitato che mi passa vicino, lo pubblico con la frase:

Se mai ce ne fosse bisogno voglio riportare un altro esempio sulla pericolosità dei modelli rc
Faccio notare che il modello è molto piccolo, appena tre etti, pensate se fosse stato più pesante!

Ho aggiunto qualcosa alla causa per la sicurezza? Oppure ho solo appagato la mia voglia di protagonismo?

Letteratura relativa all'uso corretto delle lipo se ne trova a volontà, anche qui nel forum, di filmati inutilmente esibizionisti anche e con questo concludo
Massimo.. noto che appartieni ad un gruppo di volo e quindi presumo tu abbia colleghi esperti e veterani ma anche giovani promesse e apprendisti
Probabilmente sia io che te abbiamo caricato e scaricato lipo per centinaia di megawatt, volato in condizioni estreme e buttato via (rispettando le normative sullo smaltimento) quintali di litio e plastica
Probabilmente quel filmato ti avrà anche annoiato ma io sono convinto che se lo mostrassi ai giovani che frequentano il tuo campo di volo rimarrebbero a bocca aperta.
Io ho girato quel video per mostrare a delle persone che volano con me gli effetti della combinazione litio/ossigeno e per raccomandare loro per l'ennesima volta di trattare queste batterie con la dovuta cautela.
Non si tratta di esibizionismo ma solo di costruttiva curosità e di un piccolo test eseguito nella massima sicurezza
Se tutto ciò lo trovi inutile e noioso non occorreva neanche che commentassi.. bastava cliccare con il mouse su un differente link del barone rosso
ps ragazzi ma siete un pò agitatini o sbaglio?
Emidio non è collegato   Rispondi citando