Citazione:
Originalmente inviato da wrighi ma cosa c'entra il tuo intervento? ci sono mille cause accidentali per bucare una lipo senza necessariamente farlo apposta. mica si usano solo dentro gli alianti, ho visto macchine offroad incendiarsi proprio perchè un sasso aveva colpito la lipo o una sfregata su asfalto nel touring, un urto accidentale .. infatti nei regolamenti adesso sono vietate se non hanno la scocca protettiva, essenzialmente hanno dei grossi rischi questo è indubbio..  |
allora domani filmo un mio modello che faccio volutamente precipitare in testa al primo malcapitato che mi passa vicino, lo pubblico con la frase:
Se mai ce ne fosse bisogno voglio riportare un altro esempio sulla pericolosità dei modelli rc
Faccio notare che il modello è molto piccolo, appena tre etti, pensate se fosse stato più pesante!
Ho aggiunto qualcosa alla causa per la sicurezza? Oppure ho solo appagato la mia voglia di protagonismo?
Letteratura relativa all'uso corretto delle lipo se ne trova a volontà, anche qui nel forum, di filmati inutilmente esibizionisti anche e con questo concludo