Discussione: Consiglio modello 30cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 11, 14:13   #10 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
ciao io li ho avuti entrambi nella classe 50 cc , perche dici che il sbach e costruito meglio del yak ??? (son solo progetti diversi ..)
con entrambi ho volato tanto ..(300-400 voli cad.), e tutt ora stan volando molto senza nessun problema strutturale o di ricopertura o altro ...
una semplice curiosità
piccoli dettagli,la "basetta" dove metti il serbatoio nello yak e' un semplice foglio di compensato e quando stringi le fascete ti rimane in mano,lo sbach ha una "struttura sottostante di rinforzo.lo sbach ha gia' la sede fatta per un canister,lo yak ha lo spazio ma il resto te lo devi inventare,la parte curva dietro alla capottina nello yak e' in polistrolo ricoperto di un velo di balsa,nello sbach e' una struttura centinata in balsa e compensato.i classe 50cc sono molto diversi dai classe30cc.forse la frase giusta sarebbe stata che e' piu' curato in piccoli dettagli.entrambe usano un ottimo oracover che anche lasciato al sole estivo NON fa' una GRINZA.scrivo in maiuscolo perche' molti affermano che un pilot non merita i soldi in piu' rispetto ai vari goldwing,salvo poi sentirli dire che volano bene ma la copertura fa' un po' di grinze.

Ultima modifica di toratora72 : 05 ottobre 11 alle ore 14:18
toratora72 non è collegato   Rispondi citando