Discussione: Cinesate da jonathan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 11, 12:12   #64 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Masali Masali... ha idea di quanti operai lavorino presso i bottegai Italiani?
Tutta gente che non comprera' più libri, e per cosa? per dare da mangiare a dei bottegai cinesi che ....Cinesi sempre piu
Ovviamente potra' cercare di vender libri in cina, ma se i cinesi decidono di far cultura..... beh temo che ce ne sia per nessuno.
Ps il Lei é pleonastico.
PPs casso vuol dire pleonastico non me lo ricordo, però fa figo e ce lo metto.
caro Stau,
la Cina al momento compra più miei libri che l'Italia, anche se è ben lontana da quanti ne vendo in Germania, Francia e America Latina. E col prossimo libro per la prima volta esco sul mercato anglofono, sul quale punto moltissimo... e più per l'India che per gli Usa, a essere sinceri.

Sai che mi frega del mercato italiano, popolo di analfabeti di ritorno che leggono meno libri in un anno di quanti un bambino cinese ne legge in un mese?

pensa che il mio prossimo libro esce prima negli Usa, poi in Cina e in Italia manco so se verrà pubblicato: al momento il mio agente mi dice di non avere persone da dedicare ai mercati marginali come quello italofono, probabilmente i diritti saranno direttamente negoziati alla fiera di Francoforte, se qualcuno sarà interessato, sennò chi se ne frega?

Quindi tu capirai bene che mi interessa molto di più che i cinesi possano arricchirsi e comprare libri, degli italiani che buttano via i danari in straccetti firmati e gommoli cinesi a me che me ne frega?