Discussione: 2 ottobre taranto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 23:47   #21 (permalink)  Top
angelo.p
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
mnn'ggia non son potuto venire, spero per la prossima edizione, quanti bei modelli, ma fatemi capire, ci son state proprio simulazioni di guerra? con dogfight e contraeree? e quel camion a pezzi a terra? esploso?
che forte!
Si, il camion a terra è proprio esploso. Appena posso metto qualche piccola ripresa sul tubo.
La prossima volta non devi assolutamente mancare

Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
Grazie per l'ospitalità, bella giornata e ottimi modelli, unico appunto per prossime edizioni accettare solo warbirds specialmente dai non soci, in tutta la mattinata ho visto pochi warbirds presenti al campo volare (credo la maggior parte dei soci) ed erano la cosa più bella da vedere. Avete il potenziale per diventare un raduno specializzato nel sud peccato non sfruttarlo. Purtroppo sono tornato a Bari per pranzo e mi sono perso il resto della manifestazione.
Qui il contributo fotografico del C.A.B. di Bari :Warbirds over Taranto - a set on Flickr
Belle foto!
In effetti l'anno scorso erano solo riproduzioni militari e i modelli erano un pò meno di quest'anno. Credo che il prossimo sarà come dici tu. Anche perchè il numero di piloti e warbird aumenterà (anche io non avevo un warbird) e non resterà spazio per gli altri.
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Quello a destra........e i modelli in primo piano sono i suoi, ed il primo modello, quello con il motore a vista non lo avevo ancora visto.....

ciao Alex
Fortissimo! il modello in polistirolo rivestito è un mito.

Ciao
angelo.p non è collegato   Rispondi citando