Citazione:
Originalmente inviato da aleonger secondo me se fai cosi butti via i soldi e non ti cambia niente, piuttosto prendi un 600mx 510KV e cambi anche l'esc per farlo andare a 12s che almeno non ti rovina le batterie. ciao |
allora avevo valutato anch'io l'idea delle 12s ma ho 6 batterie 6s 5000 e mi scazza non usarle (avranno si e no 25 scariche l'una).in una conf 12s non vanno bene mi si appesentirebbe troppo il modello. cmq ci potrei pensare in futuro magari. e comunque economicamente parlando butto fsre una conf 12s mi costa tanto tanto di piu, esc + motore + lipo, e probabilmente dovrei modificare la meccanica mi sembra di aver letto che a 12s l'esp sgrana di brutto.. magari mi sbaglio. attendo delucidazioni grazie!
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug e un piro ? |
be che dire... 250eurozzi e sicuro altrettanti per un buon esc... e raga sono un povero operaio, cmq penso che li valga tutti, avendo visto in azione il fratello minore il minipyro su 500,faceva paura letteralmente!!!wow!
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Scusate, io non ho idea di come sia il 600 esp con il motore 600m ma vi posso garantire che con il motore 600mx, pignone da 14 ed esc da 100A., ovviamente con buone lipo, il modello mi risulta abbastanza incazzato. Ovviamente parlo di 6s.! 
P.S. Pero il mio è fbl !  |
anche il mio é fbl il motore 600m pignone da 15 con circa 200 voli sulle spalle

forse é per quello che é spompo??? stile di volo misto alla c***o di cane per capirci tipo un po acro e un po simil finto 3d

