Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 18:59   #6 (permalink)  Top
Pighetto
User

L'avatar di Pighetto

Data registr.: 27-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
secondo me se fai cosi butti via i soldi e non ti cambia niente, piuttosto prendi un 600mx 510KV e cambi anche l'esc per farlo andare a 12s che almeno non ti rovina le batterie. ciao
allora avevo valutato anch'io l'idea delle 12s ma ho 6 batterie 6s 5000 e mi scazza non usarle (avranno si e no 25 scariche l'una).in una conf 12s non vanno bene mi si appesentirebbe troppo il modello. cmq ci potrei pensare in futuro magari. e comunque economicamente parlando butto fsre una conf 12s mi costa tanto tanto di piu, esc + motore + lipo, e probabilmente dovrei modificare la meccanica mi sembra di aver letto che a 12s l'esp sgrana di brutto.. magari mi sbaglio. attendo delucidazioni grazie!

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e un piro ?
be che dire... 250eurozzi e sicuro altrettanti per un buon esc... e raga sono un povero operaio, cmq penso che li valga tutti, avendo visto in azione il fratello minore il minipyro su 500,faceva paura letteralmente!!!wow!

Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Scusate, io non ho idea di come sia il 600 esp con il motore 600m ma vi posso garantire che con il motore 600mx, pignone da 14 ed esc da 100A., ovviamente con buone lipo, il modello mi risulta abbastanza incazzato. Ovviamente parlo di 6s.!
P.S. Pero il mio è fbl !
anche il mio é fbl il motore 600m pignone da 15 con circa 200 voli sulle spalleforse é per quello che é spompo??? stile di volo misto alla c***o di cane per capirci tipo un po acro e un po simil finto 3d