Citazione:
Originalmente inviato da CARLETTODJ Buongiorno a tutti mi chiamo Carlo e sono di Milano.
anche io sono nuovo di questo mondo. Ho acquistato questo elicottero
Xperience3D 450S New version PRO (modo 2)
che altro non è che un clone del t-rex 450 in quanto ne condivide completamente i ricambi (mi è stato confermato dal venditore, che tra l'altro compare ampiamente come affiliato a questo forum)
Leggendone le caratteristiche tecniche ed i commenti che compaiono nei vari post (post su cloni e t rex 450) non mi è sembrato bocciato dalla totalità degli utenti... anzi...
Poi magari mi sfugge qualcosa che come ignorante dell' Hely modellismo per ora ancora non so...
Comunque come è giusto ho acquistato anche il phenix che sarà il mio compagno per moltissime ore prima di cominciare a volare.
Vorrei cortesemente chiedere a RUG RUG di argomentare la sua non propensione al modello xperience perchè secondo lui è stato un errato acquisto.
Grazie
Carlo |
la radio è sufficiente, ma non è valutabile la qualità del segnale
l'elettronica è scadente, e si sente soprattutto in coda (servo e giroscopio)
il telaio è al risparmio, per essere un 450, ma può anche andare, perché ho visto telaietti di plastica reggere alla grande
il problema invece è un precoce allentamento del tubo di coda dopo pochi voli, e questo l'ho riscontrato su entrambi i due Xperience che ho avuto tra le mani.Attenzione con le relative viti perché si spanano facilmente
il mio suggerimento di venderlo finché è bello nuovo potrà sembrare "duro" ma è un consiglio saggio