Discussione: Principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 10:34   #9 (permalink)  Top
CARLETTODJ
User

Data registr.: 04-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tommik Visualizza messaggio
Sono nuovo e vorrei acquistare un elicottero, ho visto in rete Xperience 3D 450S RTF ad un prezzo interessante, 296€.
Essendo un verginello del settore volevo dei consigli sul modello e se è adatto ad un pivello.
Io ho un pò di esperienza sulle auto off-road e pista, poi ho un piccolo elicottero a 3CH.
La mia intenzione sarebbe quella di prendere il modello che ho citato sopra insieme al simulatore Phonix V3 o Real Flight G5.5.
Cosa ne dite ????
Grazie per i consigli !!!!!

Buongiorno a tutti mi chiamo Carlo e sono di Milano.
anche io sono nuovo di questo mondo. Ho acquistato questo elicottero

Xperience3D 450S New version PRO (modo 2)

che altro non è che un clone del t-rex 450 in quanto ne condivide completamente i ricambi (mi è stato confermato dal venditore, che tra l'altro compare ampiamente come affiliato a questo forum)

Leggendone le caratteristiche tecniche ed i commenti che compaiono nei vari post (post su cloni e t rex 450) non mi è sembrato bocciato dalla totalità degli utenti... anzi...

Poi magari mi sfugge qualcosa che come ignorante dell' Hely modellismo per ora ancora non so...
Comunque come è giusto ho acquistato anche il phenix che sarà il mio compagno per moltissime ore prima di cominciare a volare.

Vorrei cortesemente chiedere a RUG RUG di argomentare la sua non propensione al modello xperience perchè secondo lui è stato un errato acquisto.
Grazie
Carlo
CARLETTODJ non è collegato   Rispondi citando