Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone .....
3 Cut Off Type: Soft-Cut Cut-Off ( ??? )
SIGNIFICA: AL CALO DI VOLTAGGIO SOTTO UNA CERTA SOGLIA IMPOSTATA (=BEC), DESIDERI CHE IL MOTORE SI SPENGA PROGRESSIVAMENTE OPPURE DI BOTTO ? FAI PURE DI BOTTO. Grande cazzata, magari sei in rovescio in un passaggio rasoterra
4 Cut Off Voltage: Low Middle Higt ( ??? )
E' LA SOGLIA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE: SIGNIFICA: VUOI CHE IL MOTORE SI SPENGA QUANDO LA CORRENTE COMINCIA A CALARE, OPPURE QUANDO STA GIA' CALANDO VISTOSAMENTE, OPPURE QUANDO SEI ALLA CANNA DEL GAS ? IO CONSIGLIEREI DI TENERSI UN MARGINE DI SICUREZZA (nelle istruzioni che ti fotocopierò c'è scritto se ciò corrisponde a LOW oppure MEDIUM oppure HIGH, ora non ricordo). Altra cazzata: e' la soglia di tensione a cui il regolatore taglia l'alimentazione al motore per non scaricare troppo le batterie. E` fondamentale per preservarne la vita. High corrisponde a 3.3 per cella, ed e`il migliore allo scopo
6 Timing Mode: Low Middle Higt (Regolazione anticipo?? Come si posticipa?)
ESATTO E' L'ANTICIPO; PURTROPPO QUESTO è IL PUNTO CHE CONOSCO DI MENO, NON SO DIRTI ALTRO, IO HO SEGUITO IL CONSIGLIO DEL FABBRICANTE: "LASCIA COSI' COME IMPOSTATO IN FABBRICA" !!! Ecco appunto, se non lo sai perche intervieni ? era la domanda principale Si usa high per gli outrunner e low per gli inrunner.
Spero di esserti stato utile. |
Non voglio fare il saccente ne essere scortese, ho difficolta sulla tastiera per cui posso sembrare brusco.
Aggiungo un po di faccine

per far capire che non ho intenzioni bellicose, ma i messaggi vanno dati giusti senno si rischiano dei bei falo con l'elettrico.