Citazione:
Originalmente inviato da neviojay ti capisco.. e dirò di +: DIFFIDARE DA CHI "DICE" SENZA DARE SPIEGAZIONI: o è ignorante e parla x sentito dire o è pigro oppure non vuole condividere, ad ogni modo meglio ignorarli.
il mio ha un pò di collaboratori, ma di una strafottenza e arroganza tale da prenderli a schiaffi.. dico ok, non sarò esperto di modellismo ma ca  o dammi tempo, e ti dò una pista!(non sul volo, li aimè ho iniziato in ritardo, e magari sono troppo vecchio  )
Però la faccia che han fatto un mese dopo che son stato li, quando gli ho detto che avevo trasformato la radio in modo 2, non ha prezzo! e quando gli ho iniziato a parlare di svc menu e altre configurazioni... si sono azzittiti: x tutto il resto c'è mastercard comunque confermi?
destrorsi = mode 2
sinistrorsi = mode 3
ambidestri = undefined 
fenomeni = mode1~4 |
destrorsi: meglio modo2, ma meglio quello che "sente" meglio dopo aver provato, in ordine: modo2, modo3, modo1
sinistrorsi: meglio modo3, ma meglio quello che "sente" meglio dopo aver provato, in ordine: modo3, modo2, modo1
ambidestri: meglio una donna...
fenomeni: meglio la troposfera...