Citazione:
Originalmente inviato da rugrug è questa presunzione e questa "cariatidicità" che non mi piace in persone cui ci si toglie tanto di cappello...
quando ho chiesto un sim in mode2 (perché già ero edotto che il 95% vola elicotteri in modo2...) mi è stato risposto: "ma qui tutti volano in modo1... e cmq il simulatore c'è solo in modo1 e si può cambiare col programma quando lo apri"
vado a casa, installo, e inizio: un disastro
giorno dopo chiamo, mi dice richiama che telefono all'importatore, e più tardi: "per ora non importano modo2 e non si può fare il cambio via software come pareva... però mi ha spiegato come modificare la radio, quindi portamela indietro che ti preparo una in modo2... occorre fare varie saldature..."
Tornato poi col mio bravo mode2, tutto era semplcie e naturale ( a parte tenere in aria gli elicotteri)
Ad altri il negoziante o al campo volo hanno detto: "Devi imparare in modo1 perchè altrimenti nessuno ti può insegnare, in modo2"
e mo' stanno aggiustàti...
e daje !
più intelligente è dire: prova in modo2 o modo3 (che però ha il problema che non in tutte le radio c'è...) e anche in modo1, poi lo capisci da solo qual'è il modo migliore per te
poi c'è un altro fatto innegabile: sono più quelli che passano da modo1 a modo3 di quelli che passano da modo2 o modo3 a modo1...
diciamo pure che devo ancora trovarne, di ex modo2 o ex modo3 e invece trovo tanti ex modo1...  |
ti capisco.. e dirò di +: DIFFIDARE DA CHI "DICE" SENZA DARE SPIEGAZIONI: o è ignorante e parla x sentito dire o è pigro oppure non vuole condividere, ad ogni modo meglio ignorarli.
il mio ha un pò di collaboratori, ma di una strafottenza e arroganza tale da prenderli a schiaffi.. dico ok, non sarò esperto di modellismo ma ca

o dammi tempo, e ti dò una pista!(non sul volo, li aimè ho iniziato in ritardo, e magari sono troppo vecchio

)
Però la faccia che han fatto un mese dopo che son stato li, quando gli ho detto che avevo trasformato la radio in modo 2, non ha prezzo! e quando gli ho iniziato a parlare di svc menu e altre configurazioni... si sono azzittiti: x tutto il resto c'è mastercard
comunque confermi?
destrorsi = mode 2
sinistrorsi = mode 3
ambidestri = undefined

fenomeni = mode1~4