Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 11, 19:04   #4 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Di Mamba Monster ho avuto il V3. Si è piantato alla seconda scarica senza un perchè, senza fumate e odori, quindi l'ho rispedito al costruttore per la riparazione. Dopo 3 settimane mi hanno inviato il solito refurbished( che in troppi sono convinti essere un regolatore nuovo ) e mi è accaduta la stessa cosa, rispedito indietro per la seconda volta l'ho venduto appena arrivato. . . dalla disperazione.
Mi risulta che il ragazzo che lo ha preso ha problemi a settarlo con la radio, provato con altre radio la situazione non cambia. Lo ha rispedito in Caste pure lui ( e 3!)

In pista dove vado a girare con il fuoristrada TUTTI si sono convertiti ai Tekin RX8.
Ci sono un paio di ragazzi che usano gli Hobbywing, sia da 150 che 80A, non pretendono di avere le stesse pretazioni ma a quanto pare funzionano. Certo è che si ha per cio' che si paga.

Alla fine ogni uno ha il suo preferito. Secondo me è solo questione di sfiga/culo.
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando