Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 11, 17:40   #14 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ragazzi, che dire, stamattina presto finalmente il vento era assente ed ho potuto provare a fare volare il mio primo aereo in assoluto! Grandi emozioni davvero!
Verso la fine ho azzardat anche un loop

Avevo provato a farlo volare qualche giorno fa anche se c'era vento per la mia impazienza, ma sono durato 5 secondi che il modello era già a a terra con la punta di un'ala sbeccata ( riparata con un pezzetto complementare in 5 minuti). Da qui la decisione di attendere le condizioni favorevoli nonostante la voglia di provarlo.

E' stato un lungo processo da quando ho cominciato ad informarmi su quale modello e quali componenti prendere, fino alla realizzazzione e al volo vero e proprio. Ma ne è valsa la pena e ora sono davvero contento quasi orgoglioso si potrebbe anche dire, di essere riuscito da solo a costruire e fare volare il mio primo aereo.
Dico da solo, ma solo non è corretto perchè molti utenti mi hanno aiutato e suggerito qua sul forum e vi ringrazio di cuore per avermi aiutato ad inziare, e per l'aiuto che ancora mi darete quando ne avrò bisogno!
Inoltre un ringraziamento particolare va a rufy-one che mi ha contattato in privato e offerto consigli molto utili e risposto anche alle domande più stupide e per l'assistenza telefonica!

Vi lascio con una foto del mio bellissimissimo aereo e il video del volo!





P.S. non fate caso alle vocine che faccio nel video
Ben Fatto
Le vocine Rendono Molto L'idea dello stato emozionale

Grandeeee

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando