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Vecchio 03 ottobre 11, 11:28   #8 (permalink)  Top
romoloman
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Originalmente inviato da maverikoneil Visualizza messaggio
esattamente, per quanto la comunicazione tra radio e ricevente sia univoca, la ricerca delle frequenze è per quelle 'pulite' dove la ricevente non debba lavorare più di tanto per elaborare e ripulire il segnale ricevuto e quindi possa far reagire il modello più in fretta.
da nabbissimo quale ero sotto natale dell'anno scorso, ho volato con la mia a9 e il t-28 parkzone per un mese in scan. mai nessun problema fin quando un amico al campo, passò davanti a me per entrare in pista a recuperare il suo modello. non appena il segnale è stato ridotto dal suo passaggio, il modello si è ammutolito ed è entrato in fail safe. fortunatamente il puttanone è un gran volatore ed era livellato quando è accaduto il fattaccio e a motore spento se ne è tornato a terra senza danni.

controllate sempre che la maledetta lucetta blu sia spenta. solo rosso fisso, sempre.
mav
Non per criticarti, ma non è quello il modo di regolare il fail safe....
Il fail safe va regolato in modo da mandare il modello in vite piatta....
non da farlo continuare per la sua strada.....
Fail safe non è safe per il modello, ma per gli altri....
Già tanto comunque che il motore era al minimo....
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Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando