Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 11, 13:05   #46 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
io la grappa l'ho bevuta, ma l'ambientazione/situazione descritta nell'articolo non l'ho riconosciuta, già perchè, come si usa dire: io c'ero, e non mi sembrava di assistere alla messa controvoglia, ero al centro del mondo, io nel mezzo ed attorno il più bel panorama a cui si possa assistere.
All'euromeeting non è necessario esserci, (io vi ho partecipato tre volte) ma se decidi di parteciparvi, devi farlo con lo spirito giusto (proprio come quando e se vai a messa)
una manifestazione come questa richiede sicuramente sacrifici (come ricordato nell'articolo) ed altrettanto sicuramente si può incorrere in errori ed omissioni, già, chi fa, spesso sbaglia e chi guarda insegna e critica.
L'articolo l'ho letto tutto, si fa pure presto, sono poche e ripetitive righe, forse era meglio dare più spazio alle foto, magari senza commenti.
Alla fine dell'articolo ho bevuto un secondo grappino, questo articolo non l'ho digerito.
sbagliato grappa evidentemente...forse non ti è chiaro che l'articolo è scritto da uno a cui l'euromeeting è piaciuto, mi ha detto, invece che non gli piaccciono i blah blah blah.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando