Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Ciao
Conosco bene la lipo che hai citato.
Se l'hai usata su un 450 tipo Trex, almeno dla regolatore che hai citato ed il motore potrebbe trattarsi appunto di un t rex, la lipo è normale che alla fine non ce l'ha fatta.
La esky la lipo la da per 20C e sempre che tale dato sia fedele, ha una scarica continua massima sui 36 amp. ma una lipo per restare fresca e durare a lungo ha bisogno di lavorare almeno sotto il 30% della scarica dichiarata.
Sicuramente le altre volte avrai notato che era calda o un pò gonfia.
Testa il regolatore come ti ha correttamente suggerito rugrug così se stacca non succede nulla e la caduta a terra è limitata e non fai danni. prova però un altra lipo una 2200 30C.
Ciao, alino |
mi pare l'abbia già fatto, come puoi leggere nel post iniziale
una volta a casa ho verificato che l'elettronica funzionasse e appena collegata un'altra batteria il regolatore si e' scaldato subito non dico che scottava ma quasi.... dopo un po' ho riprovato e il regolatore non scaldava piu' cioe' era nella norma.
cmq hai ragione: la 1800mAh della Esky è insufficiente, oltre al fatto che generalmente hanno vita breve
credo che l'abbia già scartata
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio