Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 11, 20:45   #85 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Scusa, dimenticavo di specificare: va bene quello del governor, inteso come magnete. Bisogna poi vedere se questo è montato in modo da potergli dare la fase con il motore. Mi spiego meglio: se è solidale con l'albero motore (per es. sulla ventola) allora va bere e basta solo metterlo in fase; se invece è montato sulla campana (scollegato quindi dall'albero motore) allora non va bene perchè non potrai mai metterlo in fase. Ciao. Placido.
Grazie. Mi sa che tu esci pazzo subissato dalle richieste ma sui magneti è segnato il polo + - nel caso non lo fosse quale è quello di riferimento? io non li ho mai avuti per le mani! Giusto per non fasare la centralina con il negativo(?!): legge di Murphy Ho visto che vendono anche dei pesi di bilanciamento neutri così non si può sbagliare, magari invertendo il magnete sotto sopra: quello che deve dare il segnale no?
PS: quante complicazioni/precisazioni, sono piccolezze ma possono mettere in crisi il sistema di accensione! Certo magneti su ventola!
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 01 ottobre 11 alle ore 20:48
METEOR non è collegato   Rispondi citando