Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 11, 12:35   #2337 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Per me il mode 2 è il + intuitivo e naturale. Nel pilotaggio reale di aeroplani ed elicotteri si pilota così eccetto il rudder per il quale occorrerebbero i piedi
è vero, però, per chi viene dai mezzi terrestri (auto, ecc...) ti assicuro che è moooolto meglio il mode3 per gli heli

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Si pero per cambiare il mode la radio va aperta, xche è vero che la molla si arma con la vitina, pero ce da spostare o togliere (secondo i gusti personali) i limitatori della corsa del gas, altrimenti ci si trova con l elevatore a corsa ridotta.

Per la scelta del mode è un discorso molto personale, io ho iniziato in mode1 e mi trovo benissimo così, lo trovo molto intuitivo, in mode 2 non riuscirei proprio a pilotare niente.

Forse in m3 giusto per avere il ciclico unito...
infatti ho detto che per regolare le molle non c'è bisogno di aprire la radio
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando