Discussione: Model Expo 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 23:59   #19 (permalink)  Top
Panther211
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Orso grigio Visualizza messaggio
Ho visto solo ora il commento di TM, lo Sherman dozer ha la pala mobile, e il proprietario ha voluto farlo scendere in campo perchè non lo usa mai.
Per Phanter211, i carri non erano pochi, erano pochi i piloti,infatti causa forza maggiore mancavo 4 componenti il gruppo,poi non si puo' gestire bene una battaglia con piu' di 8 carri, questo te lo posso garantire, e se verrai a Novegro capirai il perchè, poi se vuoi soltanto giocare fra amici la cosa cambia, non devi far capire al pubblico le varie fasi.
Orso grigio
Ciao Orso

Scusami ma se non ricordo male io nel 2009 o 2010 ero li a vedere le vostre battaglie e ne avete fatte anche 6 contro 6 o forse anche di più,nessuno che era di fianco a me non ha capito,anzi si capisce bene.
Quello invece che non capisco è come mai voi siete sempre fuori e invece dentro c'è un gruppo che usa i carri sulla terra a fare le manovre (anche questo non lo capisco se gli piacciono fare manovre o trial si comprassero uno scaler) perchè non se ne stanno fuori loro così se piove le loro manovre diventano più impegnative.
Panther211 non è collegato   Rispondi citando