Citazione:
Originalmente inviato da pappa Si , nn ho mai visto un Pippo ridotto così ....al mio P7 hanno ceduto i cuscinetti dopo 20 litri ma la biella è sempre biella lì
Mi piace molto l' EZ Power distribuito da Italtrading che mi dicono costruito da O.S. l'ho avuto in mano ed è molto ben fatto e curato ma nn l'ho provato di persona. |
ne avevo sentito parlare anche io e se realmente su base os ci si può andare tranquilli...sai dirmi se si trovano su qualche sito internet? sarò scemo io ma io cercato fino ad ora ma non ho trovato niente....
Citazione:
Originalmente inviato da DjCrash Sarei molto interessato a sapere cosa ne pensa Magu di questi motori usati e revisionati direttamente dalla Novarossi.  |
ollà! quello sarebbe il prezzo adeguato al toro nero...
bè da quel che so io i motori revisionati sono quelli usati dalla squadra corse che usa motori nuovi quasi ad ogni gara (beati loro...) e dato che i motori sfruttati in gara hanno pochi litri la novarossi cambia cuscinetti e biella e li rimette in commercio a prezzo basso...ma è un "rischio" in quanto ti può capitare un motore con la testa e/o carter rovinati...ma l'ultima parola sempre a magu