Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 16:30   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ciccio111 Visualizza messaggio
in che senso nuova posizione??scusa l'ignoranza a riguardo.
scusata...

scambi di posizione i due servocomandi, e le loro relative connessioni nella centralina

esempio:

servo dell'elevatore : lo segni con un po' di nastro su cui scrivi qualcosa per riconoscerlo (elev, o "A", o "1"..) lo smonti dalla sua sede, stacchi il connettore dalla centralina (prima di staccarlo guarda bene dove era connesso, fatto un disegnino, uno schemetto)

ora smonti anche l'altro servocomando (lo chiameremo "B") , lo stacchi dalla centralina ( guarda dove stava) e lo metti nella posizione in cui era il primo, e lo attacchi alla centralina nella posizione in cui era il primo

fai lo stesso col servo "A"

poi prova a vedere che accade

se il problema compare nella stessa posizione di prima, è un problema a "monte" del servo

se invece il problema compare nella nuova posizione, è evidente che è intrinseco al servocomando stesso, che quindi è da sostituire (e spera che la causa sia questa)

hai capito?

se non hai capito, dimmelo

che ti fucilo sedutaistante... (sapessi quanti ne ho fucilati...)