|
Permettimi di andare nuovamente off topic e dirti che 1000 metri e 63 km non è regolare.
Io non me ne intendo, ma anche in FPV, devi avere sempre il modello a portata, ragionevole, di occhio umano.
Sto record, o lo hanno fatto seguendolo con un elicottero/aereo o al più, automobile, oppure sono come quelli che fanno le corse in moto alla domenica, su strade e autostrade.
Saranno anche bravi e non prenderanno mai su nessuno, ma sta di fatto che bisogna toglierli la patente quando li becchi.
Sta gente che fa sti record, anche dove c'è NOTAM, secondo me dovrebbe chiedersi se secondo loro avrebbe senso che uno, con una vettura radiocomandata (magari anche 1:8) se ne andasse bellamente in giro per strada guidando da caso in FPV.
Poi possono anche dirmi che ci mettono pure stop, frecce e compagnia, ma sta di fatto che c'è sempre in giro una macchina senza dentro nessuno.
Ultima modifica di Personal Jesus : 30 settembre 11 alle ore 13:31 |