Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 12:23   #2 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da sebmio Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Come avrete capito, ho per le mani un katana s30. Ma finora ho volato solo con un easystar! Ok, era modificato, con alettoni e motore potenziato. Ci volo benino anche in rovescio e tonneau e loop vari... Ma sempre di easystar si tratta!

La domanda è: con molta pazienza e molto giudizio, è possibile non fracassarlo subito, magari evitando figure rischiose? O è meglio metterlo da parte o peggio venderlo?

Accetto volentieri battute di ogni tipo, ma mi aspetto anche qualche consiglio serio per favore! :-)


Ciao
-seba-
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Secondo me, se soprattutto all'inizio lo setti morbido riducendo la corsa dei servi e usando gli esponenziali, magari usando l'elica da acro e non quella 3d, ce la puoi anche fare. Per non saper nè leggere nè scrivere le prime volte magari te lo fai portare in quota da uno più esperto, perchè il primo volo potrebbe riservare sorprese.

Puoi anche fare di meglio, se hai, come scrivi, molta pazienza...visto anche che non costa poco: fatti le ossa con uno yacchetto 3D: te lo costruisci con poco tempo e poca spesa (http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-e-bello.html) , o ti prendi l'hawk di hobby king (HobbyKing Online R/C Hobby Store : Super 3D flatform EPO R/C Plane w/ ESC and Brushless Motor). Ti fai un po' di pollici, ti diverti non poco, se li rompi essendo in depron lo aggiusti direttamente sul posto...se impari con questi due micro, poi col katana vai tranquillo!
pancho non è collegato   Rispondi citando