Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 06, 22:56   #1 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Unhappy Walkera 5#4 "pendolante"[minivideo]

Ciao a tutti,visto che un po tutti,qui nel forum,ne parlano bene di questi piccoli coassiali controrotanti,mi hanno fatto venire un gran voglia e ne ho preso uno(walkera 5#4).

Purtroppo con la mia "solita fortuna" devo averne preso uno difettoso<_< .
L'ho messo per un po sulla mensola ma oggi ho pensato: ma cavolo!l'ho fanno volare tutti questo modello!anche chi prende la tx in mano per la prima volta!
Voglio farlo volare BENE anch'io!!!

Il problema(che ho esposto anche tempo fa) è che il modello "dondola" maledettamente,diventando quasi impilotabile e spesso mette in crisi anche il giroscopio(li conviene solo atterrare e basta).
CHE NERVI!!!
Nessuno mi sa spiegare come mai?!
Si alza bene e solo dopo si innesca questo movimento ballerino,come se andasse in "risonanza".
Ho fatto un minivideo(non so se si capisce bene il problema).

Ho notato che la flybar ha un gioco eccessivo(secondo me),nel video l'ho faccio notare,volevo sapere se è nella norma o,magari,il mio problema potrebbe essere generato da questo?

Ci tengo a precisare che l'ely è NUOVO,quindi,niente problemi di usura,crash o altre cose tipiche di ely usato.
Ho già fatto il trekking delle pale superiori e ho visto che le pale non necessitano di bilanciatura.

Ringrazio anticipatamnte chi mi darà una mano visto che questo elicotterino mi è molto simpatico e ci terrei a vederlo volare come si deve.

Sono disperato!!! non ci ho fatto nemmeno un volo normale non mi va di rimetterlo sulla mensola(e nemmeno di cominciare la lunga trafila del sostituire pezzi a caso) cavolo è nuovo di pacca,come si sul dire!

Fulvio
Files allegati
Tipo file: rar dondolino.rar‎ (499,3 KB, 140 visite)
Tipo file: rar gioco flybar.rar‎ (581,6 KB, 83 visite)

Ultima modifica di Fulvio76 : 10 luglio 06 alle ore 23:00
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando