Citazione: |
Originalmente inviato da Marco m&m Anche se in linea di massima il tuo ragionamento può essere giusto, non tiene in considerazione altri fattori. tu dai per scontato che la miscela fosse assolutamente identica come componenti e percentuali (oltre al nitro avviamente). La Cool Power al 20% e la 30% Ely sono piuttosto diverse. Usando una miscela fatta da me con 22% di Carbulin e 20% nitro nel mio Os Fs70 rispetto a quando uso la Rapicon al 20% nitro devo aprire circa 3/4 di spillo del massimo... può sembrare strano ma è cosi'... | Hai fatto un discorso piu' preciso e Sono daccordo con te, ho usato apposta un "non mi sembra" e soprattutto "dovrebbe" al posto di un "deve" propio perche' le cose non sempre seguono un schema ben stabilito e quindi lasciare spazio a altre verita' esperienze soluzioni(la tua per esempio) allora come dicevo: "non mi sembra una conseguenza tanto logica visto che con meno nitro il motore dovrebbe risultare piu' grasso..."
__________________ *Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.
|