ciao ragazzi dopo averlo ricostruito le mie considerazioni modalità di costruzione e pezzi
ho voluto provare a farlo da 68cm e non da 75 come il vecchio
materiale depron da 3mm ovunque
carbonio da 1mm e da 1,5mm
3 servi da 5g
motore elica e basetta totale 32g
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY 2204-14T 19g Outrunner HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (RD-8043 203x109mm) (6pcs/set)
regolatore 9g
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 12A BlueSeries Brushless Speed Controller
ricevente 8g
batteria 33g
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 460mah 2S 25~40C Lipo Pack
non dovrebbe mancare altro
allora l'aereo come detto sopra è stato costruito con depron da 3mm è stato verniciato con bombolette colore ad acqua e pennarello nero totale peso colore 4g ho eliminato tutti i pezzi di carbonio che c'erano nel progetto quindi non ho messo la barra da 3 o 4mm sulle ali ne sulla fusoliera e nenache sulla coda... ma ho fatto tutto un bel traliccio da 1mm di carbonio a partire dalla coda fino al motore sulle ali però ho messo i 4 tiranti da 1,5mm così ha più resistenza i servi dell'elevatore e timone collegati con sistema push pull e posizionati in direzine della fine degli alettoni in modo da avere il peso molto avanti...ho risparmiato ben 60g dal vecchio modello usando la stessa elettronica ora pesa in odv 152g e in più è molto ben bilanciato l'altro con i servi in coda aveva troppo peso dietro vola che è una meraviglia non torce neanche al massimo delle manovre è preciso e facile da controllare anche nelle manovre più spinte credo che questa modalità di costruzione sia quella perfetta a breve farò un video se trovo qualcuno che mi filma... grazie per l'attenzione