Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 11:24   #1 (permalink)  Top
MisterMagoo
User
 
L'avatar di MisterMagoo
 
Data registr.: 28-05-2011
Residenza: Monza
Messaggi: 35
Regolatore + motore + elica + batteria + servi per mini depron

Ciao, ragazzi. Velocemente: sono padre di un ragazzino di 10 anni appassionatissimo di aeromodellismo, il quale, dopo aver costruito infiniti aerei alianti e/o ad elastico in balsa e/o depron (i piu'complessi con il mio aiuto, ovviamente), ha fatto recentissimamente il grande passo all'RC (attualmente fa volare un Easystar, col quale ogni volta tocca le porte del paradiso :-).

Visto che pero' la passione per la costruzione non gli e' assolutamente passata, adesso vorremmo provare a MOTORIZZARE un semplice modello in depron (per iniziare, lo vorremmo fare ad elica spingente).

Mi sapreste per cortesia consigliare un insieme di motore / regolatore / elica / batteria / servi (2, supponendo di fare un modello davvero elementare con i soli timoni direzionale e di profondita') che sia *il piu'leggero possibile*? Se vado su un qualsiasi sito di vendita online, non ho competenze sufficienti per definire un set di elementi che stiano bene insieme (questo e' il problema!)... mi servirebbe quindi, se possibile, la lista di "pezzi" con il massimo dettaglio possibile :-) (se possibile, i link diretti ad un sito di vendita online sarebbero il massimo!)

Grazie a tutti!
Ciao,
A.-

Ultima modifica di MisterMagoo : 28 settembre 11 alle ore 11:27
MisterMagoo non รจ collegato   Rispondi citando