una cosa a joathan va riconosciuta.. la velocità di spedizione..
a me ha fatto arrivare la merce in meno di 24 ore.. non so se sia la regola ma la cosa mi ha davvero sorpreso non poco.
domenica ho preso un'eflite sbach umx in un altro negozio italiano anch'esso servito con bartolini..
ho risparmiato qualche euro perchè oltre i 99 euro la spedizione è gratuita.. la differenza però è che ad oggi l'ordine non è stato ancora evaso.. non voglio stare a sindacare i motivi per cui l'oggetto non sia stato spedito lunedì, martedi però mi sarei aspettato di ricevere una mail che mi aggiornasse lo status dell'ordine a spedito, quindi ho scritto io a loro.. mi è stato risposto che l'ordine verrà evaso oggi.
alla buon ora..

tornassi indietro prenderei lo stesso oggetto da jonathan anche con i 5 euro di differenza che ci sono.
anche da palazzoli comprai di domenica e la merce mi arrivò di martedì (con il solito corriere) non una velocità micidiale come jonathan ma altrettanto un servizio a 5 stelle di cui mi ricorderò per il futuro.
si parla di crisi, di far muovere l'economia e poi si scivola su queste bucce di banana? comprare domenica e vedersi arrivare la merce di venerdì è uguale a comprarla in germania.. se si vuole eccellenza e servizio a 5 stelle bisognerebbe migliorare da queste piccole cose, jonathan mi ha dimostrato che in 21 ore a partire dal click del mouse sul pagamento mi fa suonare il campanello dal corriere.. altri negozi italiani con lo stesso servizio di spedizioniere si stanno prendendo 5 giorni,
la prossima volta ci penserò 2 volte.