Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 07:22   #1008 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
si, sei stato chiaro, forse non lo sono stato io ad esporre la domanda
chiedevo se ci fossero da fare altre regolazioni (mix) sulla radio... regolando il gyro (e provando a tenerlo sia in verticale che in orizzontale) ho notato che l'elica non si muove, si muove solo quando sposto l'elicottero... se non sbaglio l'elica dovrebbe girare sempre per contrastare la rotazione, e calare ed aumentare al mio comando per far girare l'elicottero su se stesso...
Ah, ecco. Chiaro che senza mix il motore di coda resta fermo fintanto che il gyro non sente una rotazione non richiesta.
Mmh, dunque, nella 4 in 1 originale hai 2 vitine, una per la sensibilità ed una per il mix. Per questo quando dai gas a terra partono entrambi i rotori, come è giusto che sia.
Adesso cambia tutto........................

Nella Spektrum dovresti avere il menù "revo mix", che praticamente miscela 2 comandi ( normalmente pitch e tail ) ed aumenta il segnale in uscita al canale del servo di coda proporzionalmente al segnale inviato al rotore principale: prova a impostarlo, dovrebbe essere quello l'arcano. Fammi sapere.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando