Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 11, 23:01   #7 (permalink)  Top
Giampiero
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Citazione:
Originalmente inviato da Lscrignoli Visualizza messaggio
hai 2 opzioni :
1) leggi le istruzioni
2) vieni a Bologna e ti programmo la radio
scherzi a parte
per sommi capi :
fatta la prima fase di volo la copi nelle altre per avere una base di partenza
in ogni fase di volo puoi regolare le corse con il dual rate ( lasciandolo sempre attivo ) e le varie miscelazioni andando nel menu miscelazioni alari ( che sono peculiari per ogni fase di volo )
idem per il butterfly menu miscelazioni alari
Per fare in modo che una delle slitte comandi il profilo variabile devi assegnare un mixer libero al canale della slitta ( master ) usando come slave i canali flap alettoni ed eventualmente il cabra di compensazione .
Ringrazio il sign. Franco per la considerazione e lo spostamento in alianti sicuramente molto più visibile della sezione radiocomandi che sembra frequentata solo da utenti Futaba!
Allora vediamo un Po... Molte cose l'ho capite e attuate, quello che mi rimane difficile è regolare le corse in base a i settaggi avuti dal precedente proprietario, nella fase termica devo alzare gli alettoni di un tot e li devo abbassare come anche per i flap di un'altra misura questo lo posso realizzare con la differenziazione alettoni? E la compensazione a cabrare uguale?
Per la regolazione sulla slitta siamo a 0 smanettando con le miscelazioni sono arrivato ad abbassare i 2 alettoni e 1 flap mentre l'altro va in alto!!! (situazione da ulcera)
Ci arriverò ma ancora mi manca quel passaggio magico!!
Grazie.
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando