Discussione: Novità da Piko
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 11, 20:48   #43 (permalink)  Top
marshall61
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Carlo un consiglio spassionato, secondo te quale loco è meglio come Re 484 in livrea CARGO e mi riferisco alla Roco (prezzo 182 euro) o la Trix (prezzo 175 euro)?

Ti chiedo sia in termini di particolari non stampati che di meccanica?

Tu, a quasi parità di prezzo, quale prenderesti?
...forse sono di parte, ho la 482 Marklin in livrea Cargo molto simile alla 484, quindi mi viene più spontaneo dire Trix.....ma la Roco non scherza, l'ho appurato con le Taurus, quele Roco, avranno sì il mantello di plastica, ma in quanto a particolari non scherzano affatto, l'unico problema può sorgere nei pantografi se li metti in presa, la Trix li ha più robusti e fatti per essere messi a contatto diretto con la catenaria nella piena filosofia Marklin.
Morale:
se non devi mettere i pantografi in presa prendi la Roco, se li vuoi tirare su usa del filo da pesca da 0,9 mm. e li tieni ancorati ad un millimetro dal contatto con la catenaria .....

....sò di essere in O.T., ma mi è capitato casualmente di fare un offerta su Ebay e, l'ho vinta (....tanto qualcuno rilancia.....), una Es 64 U2 in livrea Cargoserv AT Roco per Marklin.....81,99 Euro....di listino costa 225.....una gran botta di lato "B"....



Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando