Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 11, 17:39   #6 (permalink)  Top
matteo27
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
salve,scrivo da parte d'un mio amico che possiede appunto uno scafo hitech sea nymph,non sò se possa esser un buon modello o meno perchè io ho solo monster truck brushless quindi queste cose non me ne intendo,venendo al sodo vorremmo renderlo più performante,ora monta l'esc originale che regge solo batterie a nimh da 7,2 o 8,4v rispettivamente a1200mah e 1800mah quindi batterie ridicole al giorno d'oggi, e gestisce un motore a spazzole che a veder le dimensioni sembra un classe550,pensavamo magari ad un'esc che reggesse "almeno" 2s lipo ed un motore brushless adatto ad avere una buona velocità;secondo voi quale prodotto(regolatore più motore brushless)potrebbe far al caso nostro?cerchiam qualcosa di decisamente economico se non addiruttura usato..se non si trova niente del genere magari siamo disposti a prendere anche una buona esc con un buon motore a spazzole ma che siano decisamente performanti e che non abbiano problemi..per sapervi orientare con i consigli vi dico che la lunghezza sulla sctola c'è scritto che è 665mm grazie..

quanti ricordi!!!!!!!!!
io mi ricordo cambiai l'albero mettendone uno su bronzine e più lungo, misi uno speed600 8,4v con 8 o 9 celle ni-cd 1700 scr regolatore jeti navy, raffreddamento su motore e regolatore ed elica........boh!
per quei tempi mi sembrava di volare!
ce l'ho ancora non mi dispiacerebbe trovare una motorizzazione, anzi visto che marco ha afatto capolino gli chiedo se c'è qualche possibilità di usare per questo scafo un inrunner da 2660kv 28mm di diametro e 160gr di peso.
matteo27 non è collegato   Rispondi citando