Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 11, 16:02   #7 (permalink)  Top
arton-fly
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
...
i vantaggi del sistema FBL sono maggiori prestazioni e minori organi meccanici soggetti a danni nei crash

di contro alcuni sistemi richiedono prove e tarature, e come ti ho detto, rendono l'elicottero molto veloce e sensibile ai comandi, e più "difficile" in decollo e in atterraggio
...
Ciao Rug aggiungerei tra i vantaggi del sistema FBL anche una maggiore stabilità!! Io è da qualche mese che volo il Compass Atom 500 che ho deciso di fare FBL con beastx e ti posso assicurare che se "addolcito" nei comandi (D/R) il modello risulta più stabile rispetto ai precedenti modelli che ho avuto flybar e risente anche un pochino meno del vento.

Per questi aspetti mi sentirei di consigliare il FBL ad un principiante però è anche vero che se poi decide di passare alla flybar farà più fatica perchè è abbastanza differente come volo, pertanto non saprei bene cosa consigliare ad uno che inizia...

Per quanto mi riguarda il volo FBL mi piace un sacco ed il 450 PRO con 3gx potrebbe essere tra i miei futuri acquisti ciao ciao!