Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 11, 10:26   #62 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gquattro Visualizza messaggio
ciao, ma che rimetto insieme le briciole
lo rifarò più grande e con un'ala più leggera mi piace troppo il saetta
i pollici sono ok, la paura e le riparazioni al volo hanno distrutto me e il mio aereo.
è stato un vero piacere conoscerti e sentire dal vivo le tue dritte, che metterò in atto


ciao, Luigi
Non ti lasciar pigliare dallo sconforto, che è comprensibilissimo, ma che bisogna scrollarselo di dosso per ripartire quanto prima .

Sabato ho schiantato il modelo che uso di + da 1 anno a questa parte, che riporta danni strutturali pesanti (ha la fuso in fibra di vetro con parecchie fratture scomposte, ed altri danni di vario tipo..... ).
Domenica sera appena rientrato, ho "puntato" con la ciano tutte le crepe .
Ieri ho ripreso col dremel tutte le crepe "Scomposte" e le ho "Ri-Composte", ed ora è pronto per la laminazione dei rinforzi interni.
Oggi dovrei riuscire a posizionare i rappezzi, e già che mischio resina, forse (e dico forse ...) vorrei mettere i rappezzi anche ad un'altra fuso ricomposta qualche mese fa.

I passi siccessivi verranno da se, magari già rivolerà Sabato prossimo , vedremo.

Antonio.

PS: mi piace molto anche riparare i modelli in legno, che al tatto e al naso, sono effettivamente + amabili
andreis non è collegato   Rispondi citando