Citazione:
Originalmente inviato da ciccio.. per tutti i principianti...... e mi riferisco ai piu esperti.. so che molti mi diranno(COME TI VIENE MEGLIO)
MOD 1
a quanto ho capito nel "mod1" il gas è a destra, e sempre con lo stesso stick si può virare sia a destra che a sinistra... e che con lo stick di sinistra si va avanti,indietro e girare su se stesso....
MOD 2
invece con il mod 2 il gas è a sinistra insieme al comando girare su se stesso, e le funzioni avanti,indiestro destra e sinistar sono comandate dallo stick di destra...
sarà per voli banale... am... chi cunfusioniiii......
per noi principianti quale modalità è la migliore?... secondo me mod2(ricordi del mio caro twister pro)  |
Ti dirò la solita tiritera.....volo in Mode 1 con gli aeromodelli, quando ho deciso di passare agli elimodelli, ho provato con il sim il Mode1.....un disastro....però piano piano qualcosa stava uscendo.
Un bel giorno un amico, nonchè istruttore, mi dice "prova in Mode3....."
sembrava che volassi da anni con gli heli.....scusa l'esagerazione ma l'ho trovato subito istintivo ed....efficacie.
Mode3 (che è uguale al Mode 2)....quindi tutto il ciclcio su uno stik, Mode 3 a sx, Mode2 a dx.

saluti