Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 21:28   #3561 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Capirei se decidessi di venderli...
Ma quanto mi stanno in culo sti crucchi maledetti!
Io ne ho 6... Glieli infilerei uno ad uno (con la scatola, s'intende) per far loro capire quanto sono stronzii.
Facciamo una class action per avere i danni per vendita senza manuale in italiano che ha causato incidenti... Grande riconoscenza ad Egidio per la pzienza dimostrata. Cortesemente, forse è opportuno che ognuno di noi scassi i marroni direttamente a loro, quando avranno millemila messaggi dall'italia, magari pagheranno profumatamente un traduttore ufficiale!
Ti ringrazio Sescot
L'idea di postare sul loro sito tutte le domande che arrivano qui non è male .
Magari mandare a loro anche le e-mail che mi arrivano da amici che hanno problemi .
Le scatolette vanno bene e questo mi basta
A volte escono cose molto buone anche da pessimi individui ; con questo non è che voglia dire che sono tutti dei pezzi di ...... Però quelli corretti sono fatti diversamente

Ciao,
Egidio

P.S.: alla luce della e-mail più sopra riportata di Stefan Hornstein, ho spedito a lui GRATIS la traduzione del manuale V3
Se non verrà pubblicata sul sito di BeastX nel giro di qualche giorno, la allegherò a un mio post qui sul Barone.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando