Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 16:01   #18 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Davsc Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho collaudato il Talon della Dynaflite (Greatplanes), un kit in legno (acquistato via internet da un privato). Il kit e' parecchio vecchiotto, piu' o meno i post trovati su internet (rcgroups) sono del 2002, percui fuori produzione.
Mi ritengo soddisfatto del mini lavoro, visto che e' un aliantino...ino...ino per giocare e farsi i pollici in pendio , percui volevo condividere l'esperienza fatta e pubblico le foto e video.
Essendo il primo modello che costruisco accetto serenamente le critiche e suggerimenti e visto che il lavoro e' già fatto , farò tesoro del tutto per i prossimi modelli .
Rispetto al disegno le modifiche apportate sono i 2 servi per il comando degli alettoni nelle ali (il disegno ha un solo servo al centro delle ali) e ho aggiunto il direzionale mobile perchè nel disegno è presente solo la parte fissa e cosi secondo me non rendeva il modello completo; la fuso l'ho fibrata.
Sperando di fare una cosa gradita...
Bye
David
David,

Quel modello che hai fatto è Bellissimo, e vola pure Benissimo !!!

Da quando te l'ho visto, è immediatamente saltato in Altissima Classifica tra quelli da fare quanto prima !!!!!!!! (anche a discapito di altre priorità.... )

Ho bisogno la fotocopia (che ovviamente ti pago), o l'originale i prestito (che faccio in fretta a passare in copisteria...), possibilmente prima del Cristian, che è sicuramente mooolto più Veloce di me nelle azioni costruttive.

Sto già pregustando il volo in Formazione a 3 o più ...

A.
andreis non è collegato   Rispondi citando